Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saluti da Alberto Cappuccio

3 partecipanti

Andare in basso

Saluti da Alberto Cappuccio Empty Saluti da Alberto Cappuccio

Messaggio  Alberto Gio Ott 16, 2008 1:14 am

Ciao a tutti sono Alberto Cappuccio presidente della ficb-umbria nonchè uno dei più forti giocatori di calcio balilla, mi piace molto questo sito e trovo alcuni argomenti molto interessanti in particolare quelli tecnici quindi mi piacerebbe mettere a disposizione la mia esperienza per qualsiasi domanda.

Alberto
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

Saluti da Alberto Cappuccio Empty Re: Saluti da Alberto Cappuccio

Messaggio  Fast Gio Ott 16, 2008 1:36 am

Alberto ha scritto:Ciao a tutti sono Alberto Cappuccio presidente della ficb-umbria nonchè uno dei più forti giocatori di calcio balilla, mi piace molto questo sito e trovo alcuni argomenti molto interessanti in particolare quelli tecnici quindi mi piacerebbe mettere a disposizione la mia esperienza per qualsiasi domanda.

Modesto il nostro presidente ...Cmq Alberto grazie per la partecipazione al forum, speriamo che con la presenza del nostro presidente il gruppo nei prossimi mesi crescerà e ci saranno sempre più curiosi ed appassionati che richiederanno informazioni inerenti il calcio balilla in generale o, più specificatamente, l'associazione di Perugia; il presidente, come lui stesso ha affermato, sarà ben lieto di accogliere qualunque richiesta in merito. Grazie ancora Razz

Ciao a tutti!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Saluti da Alberto Cappuccio Empty Re: Saluti da Alberto Cappuccio

Messaggio  sirlillo Mer Ott 22, 2008 3:18 pm

vecchia zzoccolaccia di un presidente! ma non eri diventato il delegato regionale??

mostroooooooooooooooo

Quando vieni a giocare a casa mia? così facciamo du dritti e mi insegni qualcosina...

P:S: poi puoi anche rifarti al singolo dal'ultima pollatina che ti ho dato hihihihihihihihi cheers skerzo albèèèèè
sirlillo
sirlillo
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : so del Passaggio!
Data d'iscrizione : 14.04.08

http://it.netlog.com/SirLiLLo

Torna in alto Andare in basso

Saluti da Alberto Cappuccio Empty Re: Saluti da Alberto Cappuccio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.