Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con aste rientranti roberto sport modello pro winner

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con aste rientranti roberto sport modello pro winner Empty Problema con aste rientranti roberto sport modello pro winner

Messaggio  walas Gio Giu 17, 2010 1:16 pm

Salve a tutti, da due giorni a questa parte durante lo scorrimento di un' asta, quella del portiere, si sente un rumore che prima non faceva.
Il rumore è uscito da un momento all'altro e sembra che l'asta rientrante piccola gratti all'interno di quella degli omini.
Credo che possa essere il cuscinetto interno all'asta piccola che si è staccato durente la fase di gioco ma non so come smontare completamente l'asta per poterlo reinserire.
Credo sia quello il problema perchè se metto l'asta in verticale sento un rumore all'interno come fosse se ci fosse qualcosa che scorre.
Inoltre come posso smontare le boccole visto che non hanno una vite che un fissaggio a quanto pare non svitabile?

Grazie Daniele

walas
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con aste rientranti roberto sport modello pro winner Empty Re: Problema con aste rientranti roberto sport modello pro winner

Messaggio  Fast Sab Giu 19, 2010 6:53 pm

Ciao scusa il ritardo...
Allora, dalla parte della manopola devi togliere prima la manopola e poi la boccola, invece dall'altra parte c'è un tappino nero che va tolto e poi la vite si toglie spingendo dalla parte opposta...
A quel punto puoi sfilare l'asta interna, ricordati che va sfilata e rimessa dalla parte della manopola...
Se hai problemi ti posso lasciare un recapito così parliamo meglio x telefono...Spero ti possa essere utile...
Ciao alla prossima!!! lol!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Problema con aste rientranti roberto sport modello pro winner Empty Ok tutto risolto

Messaggio  walas Ven Lug 23, 2010 2:08 pm

Grazie per il consiglio non avevo mai smontato un'asta prima d'ora ma tutto è andato a posto la plastichetta posta sull'asta interna era uscita fuori sede e quindi c'era gioco tra l'asta piccola e quella esterna rientrante.

Alla prossima!

walas
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

Problema con aste rientranti roberto sport modello pro winner Empty Re: Problema con aste rientranti roberto sport modello pro winner

Messaggio  Fast Ven Lug 23, 2010 3:47 pm

Bene Walas mi fa piacere!!! Alla prossima!! lol!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Problema con aste rientranti roberto sport modello pro winner Empty Re: Problema con aste rientranti roberto sport modello pro winner

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.