Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti!

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti! Empty Salve a tutti!

Messaggio  sandycs Mar Feb 17, 2009 7:25 pm

Ave ciovani, salve tutti! Vorrei chiedervi un'informazione.
Come altri ragazzi nel forum, vorrei acquistare un calciobalilla ma nn ho una grandissima disponibilità economica, e cmq considerate il fatto che sono veramente un neofita in questo splendido sport. Vorrei chiedervi cosa ne pensate del fas mundial, se è un buon calcio balilla o meno. In alternativa potreste dirmi qualcosa di
buono da poter comprare?!? Vi ringrazio anticipatamente.
Ah... Avevo notato già altri post simili a questo, in cui forse qualcuno vendeva il suo prowinner, tipo il presidente o roba simile. Sapreste dirmi se è ancora in vendita??
Grazie ancora!

sandycs
Polletto
Polletto

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.02.09

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Acquisto calciobalilla, FAS o Roberto Sport?

Messaggio  Fast Mer Feb 18, 2009 12:17 am

Ciao sandycs, benvenuto nel forum!
Per quanto riguarda l'acquisto del biliardino dipende da cosa vuoi farci..se nn hai mai giocato e lo prendi solo per divertirti ogni tanto con gli amici un fas va bene, se invece vuoi giocare per poter poi arrivare ad un certo livello ti consiglio di orientarti verso l'acquisto di un Roberto Sport, che consente di raggiungere un gioco più veloce e tecnico rispetto ad un fas...cmq ti divertiresti molto con gli amici anche con un Roberto sport...
Il Pro winner credo che ancora sia disponibile, però dovresti dirci di dove sei per vedere se la cosa è fattibile...
Ciao! Very Happy
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Emmm credo che sia un problema ma....

Messaggio  sandycs Mer Feb 18, 2009 1:21 am

Prima di tutto t ringrazio per la risposta, poi ti dico che sono di bari, ma se il prezzo del roberto è ragionevole sono disposto a spendere una cento euro per le spedizioni (ho visto che i prezzi dei corrieri per circa 80 kg sono quelli.) Cmq entro domani sera alle sette devo dare la conferma del fas, spero che tu riesca a rispondermi prima! Grazie ancora per la disponibilità e buona serata!

sandycs
Polletto
Polletto

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.02.09

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  Fast Mer Feb 18, 2009 2:18 am

Allora, ho appena sentit il presidente e mi ha detto che purtroppo al momento non ha disponibilità di biliardini, quindi ti chiedo scusa. Comunque volendo puoi sentire da un venditore di Viterbo, che vende anche usato.. ecco il link

http://www.biessesas.it/

Ciao e in bocca al lupo!Questo è il massimo che ho potuto fare...buona serata! lol!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Sei stato gentilissimo

Messaggio  sandycs Mer Feb 18, 2009 2:37 am

Grazie mille, davvero disponibilissimo!!!

sandycs
Polletto
Polletto

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.02.09

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Re: Salve a tutti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.