Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti!

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti! Empty Salve a tutti!

Messaggio  sandycs Mar Feb 17, 2009 7:25 pm

Ave ciovani, salve tutti! Vorrei chiedervi un'informazione.
Come altri ragazzi nel forum, vorrei acquistare un calciobalilla ma nn ho una grandissima disponibilità economica, e cmq considerate il fatto che sono veramente un neofita in questo splendido sport. Vorrei chiedervi cosa ne pensate del fas mundial, se è un buon calcio balilla o meno. In alternativa potreste dirmi qualcosa di
buono da poter comprare?!? Vi ringrazio anticipatamente.
Ah... Avevo notato già altri post simili a questo, in cui forse qualcuno vendeva il suo prowinner, tipo il presidente o roba simile. Sapreste dirmi se è ancora in vendita??
Grazie ancora!

sandycs
Polletto
Polletto

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.02.09

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Acquisto calciobalilla, FAS o Roberto Sport?

Messaggio  Fast Mer Feb 18, 2009 12:17 am

Ciao sandycs, benvenuto nel forum!
Per quanto riguarda l'acquisto del biliardino dipende da cosa vuoi farci..se nn hai mai giocato e lo prendi solo per divertirti ogni tanto con gli amici un fas va bene, se invece vuoi giocare per poter poi arrivare ad un certo livello ti consiglio di orientarti verso l'acquisto di un Roberto Sport, che consente di raggiungere un gioco più veloce e tecnico rispetto ad un fas...cmq ti divertiresti molto con gli amici anche con un Roberto sport...
Il Pro winner credo che ancora sia disponibile, però dovresti dirci di dove sei per vedere se la cosa è fattibile...
Ciao! Very Happy
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti! Empty Emmm credo che sia un problema ma....