Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve a tutti da giuseppe argiolas:)

5 partecipanti

Andare in basso

salve a tutti da giuseppe argiolas:) Empty salve a tutti da giuseppe argiolas:)

Messaggio  giuseppe argiolas Sab Ott 18, 2008 1:55 pm

ciao a tutti sono giuseppe argiolas di cagliari.. per chi non mi conoscesse ancora per dirla in breve il ragazzo dei video acrobatici su you tube:)
volevo ringraziare andrea( fast) per avermi invitato su questo bel forum.. registratevi in tantiiiiiiiiiiiiiiiiii ..
si potra discutere su tutto quello che riguarda il calcio balilla
un saluto a tutti:)

giuseppe argiolas
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.10.08

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti da giuseppe argiolas:) Empty Re: salve a tutti da giuseppe argiolas:)

Messaggio  Fast Sab Ott 18, 2008 2:16 pm

Ciao giusè!! Ben venuto nel forum a nome di tutto il gruppo! Sicuramente i tuoi video li avranno visti tutti... Very Happy

Mi fa piacere che un pò per volta il gruppo stia crescendo...spero che riuscirai a portare anche qualche tuo amico sardo qua! lol!

Saluti a tutti e buon allenamento karate
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti da giuseppe argiolas:) Empty mostri dalla sardegna

Messaggio  sirlillo Mer Ott 22, 2008 3:38 pm

ciao giusè...

Innanzitutto WELCOME to the forum... cheers cheers

volevo dirti... a casoria ho conosciuto due coppie dalla sardegna... una coppia fatta da due vecchie volpi, un certo chicco (che va sempre vestito con stivali e chiodo di pelle) e il compagno e un'altra di due ragazzi di max 26-27 anni...

con la prima coppia nel giro di due giorni abbiamo fatto 4 partite 3 vinte e una persa (ai vantaggi) cheers

con l'altra coppia, non mi ricordo come si chiamano, abbiamo fatto credo due partite.... si sono presentati con i guanti quelli con le dita di fuori...subito il mio campagno, alex, mi ha detto:
-"ma che saranno sti due?" ed io -"bho!" cyclops

provo subito il primo spondone (strozzo con i difensori) e vedo che non passa, marcato dalla mediana....ok, allora provo a fare un dritto, ho pensato....tic tic TONG gol....e così via 8 gol da porta hihihihihihihihihi Laughing Laughing Laughing

peccato non siamo riusciti a qualificarci, bisognava vincere sei partite di fila e noi abbiamo perso ben tre finali da cinque partite vinte l'una.... poi nella sezione amatori c'erano gente come sergio iuliano, marino, romano, ecc... quindi, non era così facile come bere un bicchier d'acqua!

pace!!!

Comunque la seconda coppia, credo che ti dovrebbero conoscere, ho sentito che parlavano di questo con il mio compagno...

Salutameli se hai capito chi sono!! cheers

Francesco
sirlillo
sirlillo
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : so del Passaggio!
Data d'iscrizione : 14.04.08

http://it.netlog.com/SirLiLLo

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti da giuseppe argiolas:) Empty ciao giusè

Messaggio  PIT Lun Dic 01, 2008 9:36 pm

ciao giusè ci sono anche io!comunque bel sito questo!complimenti!

PIT
Belva
Belva

Numero di messaggi : 13
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti da giuseppe argiolas:) Empty Re: salve a tutti da giuseppe argiolas:)

Messaggio  K1R4 Lun Feb 25, 2013 6:24 pm

MAESTRO!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
K1R4
K1R4
Belva
Belva

Numero di messaggi : 10
Età : 29
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti da giuseppe argiolas:) Empty Re: salve a tutti da giuseppe argiolas:)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.