Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calcio Balilla ORIONE NG Biliardi

3 partecipanti

Andare in basso

Calcio Balilla ORIONE NG Biliardi Empty Calcio Balilla ORIONE NG Biliardi

Messaggio  irene Lun Dic 13, 2010 5:07 pm

Salve a tutti, dovrei comprare un calcio balilla insieme ad altri amici x fare qualche partita in casa, ci era piaciuto questo modello http://www.tavolidagioco.it/Calcio_Balilla_ORIONE_-_aste_rientranti.aspx
voi che opinione avete? altrimenti per rientrare nei 250/300€ quale modello ci consigliate? grazie mille!!!! Irene

irene
Munco
Munco

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Calcio Balilla ORIONE NG Biliardi Empty Re: Calcio Balilla ORIONE NG Biliardi

Messaggio  fantomasdem Mer Dic 15, 2010 2:43 pm

Quell modello che volete comprare non va bene,è fatto per giocare col regolamento internazionale non all italiana poi per quanto riguarda la qualità delle aste e altro non so non ho mai visto un tavolo simile,vedo anche palline per tavoli non professionali per bambini,le conosco perchè ne possiedo 3.
Con 250-300 euro o trovi un garlando o fas usato da bar o un college roberto sport,con 350-400 ne comprate uno roberto sport di alta qualità ma dovete cercare e chiedere in giro e sul web prima si trovavano a poco prezzo adesso è difficile.
fantomasdem
fantomasdem
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

Calcio Balilla ORIONE NG Biliardi Empty ATTENZIONE

Messaggio  fedefrasca Sab Gen 29, 2011 4:35 am

Buona sera a tutti,
scrivo perchè desidero che tutti non commettano il mio stesso errore, che è stato quello di comprare un calcio balilla dalla casa produttrice NG biliardi.
Era un ormai lontano 15 dicembre 2010 quando la mia povera fidanzata, fiduciosa e con le migliori intenzioni , acquistò un biliardo dal sito ufficiale della sopra citata azienda, modello Viking, per il mio compleanno. Che bella idea! Io adoro giocare a biliardo!! Fu l' inizio di un' odissea che non si è ancora conclusa....
il mio compleanno era il 18 dicembre. Sebbene vi fosse la consegna garantita in 3 giorni, assicurata anche per via telefonica alla mia stessa ragazza, il calcetto arrivò il 28 dicembre. Non importa dai, finalmente possiamo giocare!! Apro lo scatolone pesantissimo e pongo ordinatamente tutti i pezzi sul pavimento ed osservo attentamente..Nooo!! il campo da gioco presenta una bolla d'aria lunga e sottile proprio in prossimità della porta! che rabbia.. cosa fare: incartare tutto richiamare il corriere il 29 dicembre e rimandare tutto alla NG biliardi aspettando almeno altre 2 settimane o evitare di fare troppo i precisini ed andare oltre, visto che si trattava anche di un regalo? per la bolla facciamo finta di niente dai.. ma aspetta un attimo, questi non sono gli omini del viking, sono quelli orribili (veramente inguardabili non so come si possano fare degli omini tanto osceni, sembrano dei buddha con la maglietta da calcio) dell' altro modello, l' Olimpico!! e vabbè dai non importa, non sono gli omini a rendere divertente una partita a calcetto (anche se l' occhio vuole la sua parte..). ok allora montiamolo su, sul sito c'è scritto che è facile come bere un bicchiere d' acqua! 3 ORE E MEZZA DI MONTAGGIO IN 2 PERSONE.
Proviamo a giocare, stanchi morti. qualcosa non va: i giocatori non coprono tutta la lunghezza del campo, lasciando delle zone, almeno 5 cm, scoperte. In tali zone la pallina non può essere colpita in nessun modo con nessun omino, bisogna toccarla con la mano.. TERRIBILE! è 10 anni che gioco a calcetto e mai, ripeto mai, ho visto una cosa del genere! è impossibile giocare così, telefoniamo alla NG BILIARDI per chiedere informazioni!
Fino al 17 gennaio la NG Biliardi risultava in ferie, in modo tale da rendere impossibile, anche per mail, la comunicazione. Pazienza aspetterò, in fondo è solo un biliardo…
20 gennaio: musichetta d'attesa insopportabile, 35 minuti alla cornetta sperando in una risposta. Niente, anzi per più volte mi è saltata la linea dopo circa 30 minuti. Richiamando ripartiva il medesimo meccanismo e così è stato per 4 volte (35 minuti per 4= TANTO TEMPO BUTTATO).
Verso mezzogiorno mi risponde una signorina alla quale spiego l' accaduto. Cerca la accurata mail con tanto di foto illustrate allegate che la mia ragazza aveva provveduto ad inviare a ciascuno dei 2 indirizzi di posta elettronica dell' azienda, compreso quello provvisorio di emergenza in funzione per le "brevi" festività natalizie, ma niente non si trova da nessuna parte. Mi sembra molto strano ma pazienza.. la rinvio, con la promessa da parte della signorina che riceverò celermente una risposta..
Passano 4 giorni.. niente. Richiamo, altra mattinata buttata in compagnia della ormai nota musichetta di attesa che ancora oggi mi assale nei peggiori incubi. mi risponde un' altra signorina alla quale devo ripetere tutta la storia e che, nuovamente, non trova la mail che mi ero preoccupato di inviare a ben 3 indirizzi diversi dell' azienda. MA STIAMO SCHERZANDO!!?? Mi passa un superiore che, per niente dispiaciuto dell' inconveniente ed anzi abbastanza infastidito ed arrogante mi dice che:
- la mia mail, anzi le mie mail non sono ma arrivate, anche se dopo una approfondita ricerca nel database della NG Biliardi sono saltate fuori (le avevo mandate solo 3 giorni prima!!)
- Dovevo solo ringraziare pechè mi avevano inviato dei pezzi che provenivano da un calcetto più costoso, l' Olimpico, e che in ogni caso era possibile giocare. (che quindi in sostanza stavo raccontando frottole..)
La telefonata è proseguita a lungo, con anche una caduta di linea nel mezzo e successivi altri 3 minuti di attesa più altri 15 per ripescare lo stesso superiore, e con toni mano a mano sempre più accesi. Ho cercato di fargli notare che tutti i pezzi "superiori" del calcetto ( omini, aste, sponde, molle e probabilmente anche parte della struttura vera e propria) erano quelle che si vedevano nella foto da loro pubblicata sul sito ufficiale e che appartenevano all' Olimpico, non al Viking e che non era possibile giocare lo stesso visto che il Viking è più stretto (prorpio i 5 cm di difetto tra l' altro) e più corto.
Per non parlare del fatto che le ponde che io avevo già fissato con viti erano completamente diverse rispetto al Viking ma io non sapendolo, avevo già bucato il tavolo da gioco! Diamine era un regalo, non sono andato a vedermi le immagini del calcetto su internet prima di montarlo!! e poi la bolla ecc ecc..
Raccontata ogni cosa, non senza qualche difficoltà, al superiore o richiesto che mi venisse inviato un calcetto nuovo e che corrispondesse a quello da me acquistato su internet, non metà e metà, non l' Olipico da 170 euro, ma il Viking da 150.. è chiedere tanto? Mi viene detto, di rinviare il calcetto attuale alla ditta che avrebbe controllato effettivamente l' errore ed eventualmente fatto qualcosa. avrei quindi dovuto
1 smontare il calcetto pezzo per pezzo(!!!!!!!)
2 reinselirlo nella scatola di acquisto, che io tra l' altro avevo in parte distrutto al momento dell' apertura (20 giorni prima!!)e che quindi era inutilizzabile..
3 preoccuparmi di chiamare un corriere ed inviare il pacco.
A quale indirizzo? "Le invieremo una mail con l' indirizzo al quale mandare il tutto" . Testuali parole. Oggi, 28 gennaio 2011, io non ho ancora ricevuto tale mail. Mi rifiuto di richiamare. Intendo agire per tanto attraverso vie legali.

In definitiva non so quale calcetto consigliarvi di comprare, ma VI SCONSIGLIO CALDAMENTE DI RIVOLGERVI ALLA NG BILIARDI per l' acquisto di qualsiasi cosa, in quanto si è dimostrata una azienda davvero poco seria e ancor meno attenta alle esigenze del cliente. Potreste davvero rischiare di sentirvi presi in giro e quel che è peggio di buttare i vostri soldi.

fedefrasca
Munco
Munco

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Calcio Balilla ORIONE NG Biliardi Empty Re: Calcio Balilla ORIONE NG Biliardi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.