Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

acquisto calcio balilla

3 partecipanti

Andare in basso

acquisto calcio balilla Empty acquisto calcio balilla

Messaggio  roldberry Gio Lug 30, 2009 1:46 pm

ciao a tutti
mi chiamo umberto e voevo chiedevi se il garlando G-500 evolution è un buon calciobalilla e se non lo è consigliatemi qualche calcio balilla buono ma non con cifre astronomiche...per chi è interessato vendo un fas fun blu in buono stato......
grazie 10000 cheers sunny

siete dei mostriiiiiiiii

roldberry
Polletto
Polletto

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

acquisto calcio balilla Empty Re: acquisto calcio balilla

Messaggio  Fast Gio Lug 30, 2009 4:04 pm

Ciao Umberto, intanto benvenuto nel forum!Sinceramente ancora non ci ho giocato, anche perchè noi giochiamo praticamente sempre sui Roberto Sport Chmapion, cmq dovrebbe essere l'ultimo modello dei garlando giusto??Te ne volevi acquistare uno x giocarci in casa??cmq ti dico che per quel prezzo (intorno ai 500€) ti potresti anche acquistare un Roberto Sport usato in buone condizioni...certo, sempre se trovi qualcuno che lo vende!posso sentire un pò in giro a persone che giocano sui garlando e poi ti faccio sapere appena sò qualcosa..Ciao! lol!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

acquisto calcio balilla Empty Re: acquisto calcio balilla

Messaggio  roldberry Gio Lug 30, 2009 4:06 pm

Fast ha scritto:Ciao Umberto, intanto benvenuto nel forum!Sinceramente ancora non ci ho giocato, anche perchè noi giochiamo praticamente sempre sui Roberto Sport Chmapion, cmq dovrebbe essere l'ultimo modello dei garlando giusto??Te ne volevi acquistare uno x giocarci in casa??cmq ti dico che per quel prezzo (intorno ai 500€) ti potresti anche acquistare un Roberto Sport usato in buone condizioni...certo, sempre se trovi qualcuno che lo vende!posso sentire un pò in giro a persone che giocano sui garlando e poi ti faccio sapere appena sò qualcosa..Ciao! lol!

hai ragione nn ci avevo proprio affraid affraid pensato grazie millllllleeeeeeeeeeeeee

invece cosa ne pensi di un pro-winner??

roldberry
Polletto
Polletto

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

acquisto calcio balilla Empty Re: acquisto calcio balilla

Messaggio  Fast Gio Lug 30, 2009 4:44 pm

roldberry ha scritto:cosa ne pensi di un pro-winner??

Il Pro Winner va benissmo!se ne trovi uno è molto simile ad un Champion quindi è ottimo!prima giocavamo su quelli prima di passare ai Champion... Basketball
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

acquisto calcio balilla Empty :D

Messaggio  sirlillo Gio Set 10, 2009 11:32 am

io ti consiglio vivamente un pro winner, ce l'ho a casa, ha tre anni ed ancora è in buonissime condizioni pur giocandoci spesso... cheers cheers
un roberto sport (a meno che lo lasci fuori al sole, al caldo e sotto la piogga) dura in eterno ^_^
sirlillo
sirlillo
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : so del Passaggio!
Data d'iscrizione : 14.04.08

http://it.netlog.com/SirLiLLo

Torna in alto Andare in basso

acquisto calcio balilla Empty Re: acquisto calcio balilla

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.