Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione e info su manutenzione biliardino FABI

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazione e info su manutenzione biliardino FABI Empty Presentazione e info su manutenzione biliardino FABI

Messaggio  daddopi Lun Dic 29, 2008 9:36 pm

Ciao ragazzi.
Mi presento: Sono Corrado e sbiliardino da Cagliari.
ho 30 anni e purtroppo gioco solo da 4 anni.. magari avessi iniziato prima! Non mi reputo scarso ma nemmeno forte.. ho molto da imparare.

Al momento ho un FABI euro 2000 ma a breve dovrò renderlo all'amico che me l'ha prestato.
Si è rotta la stecca dei deu difensori.. o meglio.. dall'omino + esterno si è staccato come un tappino, un coperchietto dello stesso colore dell'omino e adesso la stecca ha + gioco.

Volevo rimetterlo a posto e non so come muovermi. Non so se esiste solo l'omino di ricambio o devo cambiare tutta la stecca con i due omini. Tra l'altro non so se conoscete un sito in cui possa ordinare i ricambi. Se può essere utile potrei fare delle foto da mandarvi per farvi capire. Grazie per l'attenzione e soprattutto tanti auguri!!!

Corrado

daddopi
Polletto
Polletto

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione e info su manutenzione biliardino FABI Empty Re: Presentazione e info su manutenzione biliardino FABI

Messaggio  Fast Mer Feb 04, 2009 12:27 am

Ciao Corrado!Ti chiedo scusa x il ritardo nella risposta ma come ti ho già scritto in un altro post questo ultimo periodo è stato un pò incasinato in generale...ora avrai sicuramente risolto dato che siamo a febbraio..cmq nn esitare a farti sentire di nuovo, prometto a nome di tutti che saremo + partecipi alle discussioni d'ora in poi..
Rispondendoti credo che dovresti cambiare tutta la stecca Smile Ci sentiamo e scusa ancora!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.