Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneini del martedì a Borgo

2 partecipanti

Andare in basso

Torneini del martedì a Borgo Empty Torneini del martedì a Borgo

Messaggio  Fast Lun Apr 14, 2008 12:33 am

Ciao a tutti!!! Ho creato questo forum solamente per fare un favore al Trix...no nn è vero...
D'ora in poi qua ci ritroveremo per parlare di tutto quello che riguarda il calciobalilla, parleremo di tornei, torneini, tiri nuovi dai 3 (da porta ormai li faccio tutti io e nuovi non esistono... Cool ) , di Venturi che si attacca per ogni pallina e di Diego che è un mostro a porta... alien
Questo forum per ora si trova nel mio sito ma spero presto di rifare un nuovo sito della nostra associazione insieme al presidente...
Come primo topic volevo parlare dei torneini che facciamo di solito il martedì sera...Non vi sembra che vadano spesso a finire troppo in la? (l'ultima volta erano le 4... Evil or Very Mad ) Cosa ne pensate? Che dite di giocare magari 2 sere a settimana, aggiungendo ad esempio il giovedì) tornando prima a casa? Ovviamente aprite nuove discussioni quando volete!!! Buon allenamento a tutti! Basketball

Fast
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torneini del martedì a Borgo Empty mostrooooooooooooooooooooo

Messaggio  sirlillo Lun Apr 14, 2008 3:57 am

grande fast affraid .... tt ok....m sn registrato appena ho visto il mess su msn...

ovviamente serviranno un pò di ritocchini utili anche ad avere un buon approccio....soprattutto estetici!

x quanto riguarda i minitornei...sarebbe una bella cosa farli due giorni a settimana...certo, se poi consideri che se si incomincia a giocare...quando stai di lì.... prima di una certa ora non si finisce mai...e allora facendo 2+2...forse meglio una volta, tardi e via... Basketball

ovviamente non tutti hanno la possibilità di allenarsi tutti i giorni, anche xkè un calciobalilla roberto sport come il champion o il pro winner comincia a costare parecchio...e uno come il college omologato ficb costa 250 euro ma non vale niente, pesa poco e alla prima partita al volo ti rendi conto che non è un bigliardino competitivo! bounce bounce bounce bounce

se ti serve un moderatore...no problem he! Sleep Sleep Sleep confused
sirlillo
sirlillo
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : so del Passaggio!
Data d'iscrizione : 14.04.08

http://it.netlog.com/SirLiLLo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.