Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

secondo voi?..alcune informazioni!

3 partecipanti

Andare in basso

secondo voi?..alcune informazioni! Empty secondo voi?..alcune informazioni!

Messaggio  PIT Mar Dic 02, 2008 5:25 pm

ciao ragazzi!io poco tempo fa mi sono comprato un tavolo roberto sport pro-winner.quello con i piedi a ventosa e omologato ficb, me lo hanno fatto pagare 750€,vi volevo chiedere se secondo voi era un buon prezzo!si deve dire anche che me lo hanno portato fino a casa e montato loro!
..e ancora..che differenza ci sta tra il robberto sport mio e quello senza gambe a ventosa e non omologato?..la placca di omologazione a che serve?..a che serve il numero sritto su di essa?..voi avete un calciobalilla a casa?se si quale?..io comprai questo credendo che era il migliore..secondo voi?

PIT
Belva
Belva

Numero di messaggi : 13
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?..alcune informazioni! Empty Re: secondo voi?..alcune informazioni!

Messaggio  sirlillo Mer Dic 03, 2008 4:33 pm

PIT ha scritto:ciao ragazzi!io poco tempo fa mi sono comprato un tavolo roberto sport pro-winner.quello con i piedi a ventosa e omologato ficb, me lo hanno fatto pagare 750€,vi volevo chiedere se secondo voi era un buon prezzo!si deve dire anche che me lo hanno portato fino a casa e montato loro!
..e ancora..che differenza ci sta tra il robberto sport mio e quello senza gambe a ventosa e non omologato?..la placca di omologazione a che serve?..a che serve il numero sritto su di essa?..voi avete un calciobalilla a casa?se si quale?..io comprai questo credendo che era il migliore..secondo voi?

tranquillo, quello che haia casa tu è sicuramente un prodotto migliore... lascia stare gli altri...
considera che anche io ho un pro winner l'ho comprato quando ancora non era in vendita e l'ho pagato 500 euro; era una versione dimostrativa e invece di ficb sul lato del tavolo c'è ITSF anche se l'omologazione è FICB e per il resto uguale al tuo:-)

HAI IL MIGLIOR PRODOTTO SUL MERCAT...a meno che non ti piacciano i garlando alien
sirlillo
sirlillo
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : so del Passaggio!
Data d'iscrizione : 14.04.08

http://it.netlog.com/SirLiLLo

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?..alcune informazioni! Empty Re: secondo voi?..alcune informazioni!

Messaggio  Fast Mer Dic 03, 2008 4:53 pm

Infatti si..il pro winner è il meglio. Considerando che te l'hanno portato a casa diciamo che il prezzo è il suo...Tramite conoscenze però lo potevi pagare sicuramente di meno...Però nn ti hanno fregato tranquillo...Per l'omologazione nn sò che dirti sinceramente, però penso che sirlillo abbia ragione... Twisted Evil lol!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?..alcune informazioni! Empty Re: secondo voi?..alcune informazioni!

Messaggio  PIT Mer Dic 03, 2008 5:44 pm

nono!niente garlando!e poi io avevo un fabi..ma per carità è penoso!non riusciva la tavoletta veoce e niente che andasse a sbattere contro le cose di plastica che reggono le stecche!arrivavano fin giù alla sponda!

PIT
Belva
Belva

Numero di messaggi : 13
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?..alcune informazioni! Empty Re: secondo voi?..alcune informazioni!

Messaggio  Fast Mer Dic 03, 2008 7:37 pm

Pit ma dove abiti di preciso in Abruzzo?Sei di Pescara per caso?La ci sono i grandi Simone Rossoni e Mauro, oltre a Maturo, Americo e Angelo Ciurlino...il 20 Dicembre dovrebbero venire a S.Maria degli angeli a fare un torneo di biliardino tutto al volo...
Se sei di quelle zone la il livello è molto alto quindi puoi migliorare velocemente...poi dato che hai il biliardino a casa sei a posto... lol!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?..alcune informazioni! Empty Re: secondo voi?..alcune informazioni!

Messaggio  PIT Mer Dic 03, 2008 7:56 pm

ciao fast!io sono di frncavilla al mare provincia di chieti,ma più vicina a pescara!a essere precisi sto a 10 minuti di motorino da pescara!cmq sia chi sono simone rossoni e mauro ecc?per iscriversi a questo torneo bisogna essere tesserati ficb?
un altra cosa fast, hai msn?se si puoi darmi il tuo contatto?

PIT
Belva
Belva

Numero di messaggi : 13
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

secondo voi?..alcune informazioni! Empty Re: secondo voi?..alcune informazioni!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.