Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calcino più adatto per locale pubblico non presidiato?

2 partecipanti

Andare in basso

Calcino più adatto per locale pubblico non presidiato? Empty Calcino più adatto per locale pubblico non presidiato?

Messaggio  timelessfaenza Lun Giu 24, 2013 7:42 pm

Salve a tutti, premetto che non sono un giocatore assiduo di calcio balilla ed è per questo motivo che scrivo sul vostro forum per chiedervi qualche consiglio.
Ho un locale non presidiato (distributori automatici) , nel quale vorrei mettere un calcino , vi elenco le varie opzioni:

1) calcino gratuito senza vetro di protezione superiore
- venderei le palline per giocare nel distributore automatico poi uno se la porta a casa quando a finito
- problemi vari del tipo che molti mi ci rovescerebbero sicuramente cibo e bevande sul piano di gioco.

2) calcino gratuito con vetro di protezione superiore e sistema che impedisce il furto delle palline
- farebbe meno rumore
-non mi rubano le palline

Volevo chiedervi quanto penalizza il piacere di gioco il fatto di avere un vetro superiore e di poter inserire la pallina solo a centrocampo?
Mi piacerebbe mettere un roberto sport magari il champion per fare in modo che se si sparge al voce ci possa venire a giocare anche gente che cerca un calcino di un certo livello, il mio ritorno economico sta tutto nel fatto di attirare clienti, ma questo è un altro discorso..
In sintesi voglio chiedervi se trovate in un locale un calcino gratuito ma coperto,ci giocate volentieri comunque? Grazie

timelessfaenza
Polletto
Polletto

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Calcino più adatto per locale pubblico non presidiato? Empty Re: Calcino più adatto per locale pubblico non presidiato?

Messaggio  Fast Mar Giu 25, 2013 2:20 pm

Ciao timeless!
Personalmente credo che a giocatori di un certo livello non piaccia giocare su un tavolo da gioco chiuso con vetro (il lancio della pallina è fondamentale Smile
quindi se per te l'importante è che qualcuno giochi potresti mettere un tavolo non professionale (spendendo meno) e coprirlo con il vetro...
Opinione mia personale cmq... lol!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Calcino più adatto per locale pubblico non presidiato? Empty Re: Calcino più adatto per locale pubblico non presidiato?

Messaggio  timelessfaenza Mar Giu 25, 2013 3:25 pm

Fast ha scritto:Ciao timeless!
Personalmente credo che a giocatori di un certo livello non piaccia giocare su un tavolo da gioco chiuso con vetro (il lancio della pallina è fondamentale Smile
quindi se per te l'importante è che qualcuno giochi potresti mettere un tavolo non professionale (spendendo meno) e coprirlo con il vetro...
Opinione mia personale cmq... lol!
ciao, si ho visto dei video su youtube e capisco perfettamente cosa vuoi dire.. si per me l'importante è dare un divertimento , però ho anche il problema che nessuno si deve fare male, quindi aste rientranti sicuramente e di un altra cosa sono già sicuro, che qualcuno mi ci rovescierà bibite o caffè sul piano di gioco e quindi pensavo che il vetro superiore mi aiutasse a pulire il tutto più agilmente.. e anche visto che sono al primo piano di un condominio e il locale è aperto tutta notte, il vetro mi sarebbe servito per attutire il rumore.. 

quindi il tuo consiglio è:
calcino nn professionale e copertura in plexiglas fai da te giusto? 

un altra opzione sarebbe mettere un calcino senza vetro e senza gettoniera e vendo la pallina nel distributore, dopo quando finiscono di giocare se la portano a casa per usarla la volta dopo.. rimane il fatto che mi serve qualcosa il più robusto possibile perchè il 90% dei miei clienti ha tra i 14 e i 25 anni.. quindi abbastanza scalmanati..

timelessfaenza
Polletto
Polletto

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Calcino più adatto per locale pubblico non presidiato? Empty Re: Calcino più adatto per locale pubblico non presidiato?

Messaggio  Fast Mar Giu 25, 2013 3:56 pm

Esatto, credo che l'idea migliore sia quella di un biliardino non professionale con copertura in plexiglas.
Il calcino senza vetro e senza gettoniera non credo sia una buona idea, considera che se il luogo non è controllato chiunque può giocare tranquillamente chiudendo le porte, quindi basterebbe una sola pallina per giocare un'ora o più... Smile
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Calcino più adatto per locale pubblico non presidiato? Empty Re: Calcino più adatto per locale pubblico non presidiato?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.