Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come si smontano le manopole del calciobalilla?

2 partecipanti

Andare in basso

Come si smontano le manopole del calciobalilla? Empty Come si smontano le manopole del calciobalilla?

Messaggio  Leo80 Mer Mag 16, 2012 3:41 pm

Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum e mi presento: io sono Leo e scrivo dalla prov. di Brindisi. Con gli amici ed in palestra dove mi alleno giochiamo spessissimo, e dopo tanto tempo finalmente sono riuscito a comprarmi un calciobalilla tutto per me. Un Roberto Sport New Camp malridotto, ma tanto malridotto, che ora sto ristrutturando (se volete in un altro post vi posso tenere aggiornati sulle varie fasi del restauro).
Ho un problema pero' che dovrei smontare la manopola di un'asta ma non ci sto riuscendo nuvola e non vorrei rovinare la manopola.

Avreste qualche metodo da consigliarmi in merito?

Grazie

Leo80
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come si smontano le manopole del calciobalilla? Empty Re: Come si smontano le manopole del calciobalilla?

Messaggio  Fast Ven Mag 18, 2012 1:35 pm

Ciao e scusa il ritardo nella risposta...Forse avrai già risolto immagino...
Beh, l'unico modo per togliere una manopola è sfilarla...Certo, dipende da quanto è incollata...Fammi sapere se ancora devi risolvere il problema...
Ciao!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Come si smontano le manopole del calciobalilla? Empty Re: Come si smontano le manopole del calciobalilla?

Messaggio  Leo80 Ven Mag 18, 2012 4:19 pm

Ciao, a dire il vero non ho avuto tempo in questi giorni per provare alternative, pertanto sei ancora in tempo e ti ringrazio per la disponibilita'.
Cmq sia ho provato piu' volte ma la manopola non si toglie "sfilandola semplicemente" e cmq sia non vorrei rovinarla. A quanto pare e' ben incollata...

Leo80
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come si smontano le manopole del calciobalilla? Empty Re: Come si smontano le manopole del calciobalilla?

Messaggio  Fast Ven Mag 18, 2012 4:43 pm

Se è incollata bene è tosta...a volte invece si sfilano anche mentre ci si gioca...Cmq un mio amico mi ha detto che le scaldava con il phone prima di sfilarle...non so quanto potrebbe servire una cosa simile ma puoi provare... Very Happy
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Come si smontano le manopole del calciobalilla? Empty Re: Come si smontano le manopole del calciobalilla?

Messaggio  Leo80 Ven Mag 18, 2012 5:23 pm

Ok, ti ringrazio tante per il consiglio. Domani provo e ti faccio sapere l'esito.
Ma prima del phon ci devo fare anche lo shampoo? ahahahah ( clown )

Leo80
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come si smontano le manopole del calciobalilla? Empty Re: Come si smontano le manopole del calciobalilla?

Messaggio  Leo80 Lun Mag 21, 2012 10:54 am

Ho risolto, non con il phon ma con un metodo un po' piu' drastico.
Ho fatto un forellino sul fondo della manopola eliminando cosi' l'effetto ventosa e poi con un martello demolitore ho piegato leggermente un po' l'asta vicino alla manopola in modo che si staccasse un po'. E' una soluzione un po' drastica, ma l'asta dovevo buttarla in quanto gli omini che vi erano sopra si erano staccati. Dopodiche' ho tirato con forza, e la manopola si e' staccata. Ammetto che era attaccata veramente bene!
Con la calma e i buoni metodi si ottiene tutto! Very Happy

Cmq sia grazie per il consiglio e a presto!

Leo80
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Come si smontano le manopole del calciobalilla? Empty Re: Come si smontano le manopole del calciobalilla?

Messaggio  Fast Lun Mag 21, 2012 11:24 am

Grandissimo!Mi fa piacere che ce l'abbia fatta...Con le buone maniere si ottiene tutto... Laughing
Ciao a presto! lol!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Come si smontano le manopole del calciobalilla? Empty Re: Come si smontano le manopole del calciobalilla?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.