Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro?

5 partecipanti

Andare in basso

IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro? Empty IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro?

Messaggio  sirlillo Lun Apr 14, 2008 4:19 am

bella!

qui si parla di compagni di gioco....che ne pensate?? farao

spesso ci fanno perdere le partite...spesso ce le fanno vincere...qualche volta fanno la differenza, qualche volta no... Basketball

siete sempre in buoni rapporti o qualche volta capita una lite?? cherry

chi sarebbe il vostro compagno ideale? bounce

con chi invece non vorreste stare assolutamente? confused
sirlillo
sirlillo
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : so del Passaggio!
Data d'iscrizione : 14.04.08

http://it.netlog.com/SirLiLLo

Torna in alto Andare in basso

IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro? Empty Re: IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro?

Messaggio  Fast Mar Apr 15, 2008 12:40 am

Io sinceramente di compagni ne ho cambiati solo 2....Cmq può capitare che ogni tanto il tuo compagno nn giochi al massimo, ma puoi nn giocare al massimo anche te...L'importante è impegnarsi sempre a fondo per vincere la partita, poi uno ha fatto il suo dovere, anche se nn è in serata... Smile
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro? Empty Re: IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro?

Messaggio  sirlillo Mar Apr 15, 2008 2:43 am

Admin ha scritto:Io sinceramente di compagni ne ho cambiati solo 2....Cmq può capitare che ogni tanto il tuo compagno nn giochi al massimo, ma puoi nn giocare al massimo anche te...L'importante è impegnarsi sempre a fondo per vincere la partita, poi uno ha fatto il suo dovere, anche se nn è in serata... Smile

anche io ne ho cambiati due di compagni, e sinceramente sono d'accordo con te quando dici che ognuno deve dare sempre il massimo! bounce

nessun'altro ha la sua opinione?
sirlillo
sirlillo
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : so del Passaggio!
Data d'iscrizione : 14.04.08

http://it.netlog.com/SirLiLLo

Torna in alto Andare in basso

IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro? Empty Re: IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro?

Messaggio  Markino90 Mer Ott 15, 2008 1:52 am

A me non mi vuole nessuno...xke nn tengo mai le marcature Sad
Markino90
Markino90
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro? Empty Re: IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro?

Messaggio  Antoniothevip Mer Ott 15, 2008 11:00 pm

io cambio spesso compagno...però gioco sempre con un portiere...però se capita che non ho il portiere...riprendo il mio vekkio ruolo!!! Very Happy
Antoniothevip
Antoniothevip
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 7
Età : 30
Data d'iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro? Empty Re: IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro?

Messaggio  Antoniothevip Mer Ott 15, 2008 11:01 pm

però quando ho sfide serie il compagno è sempre lo stesso...è sempre il compagno che ho portato con me a casoria il 19 settembre!!!
Antoniothevip
Antoniothevip
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 7
Età : 30
Data d'iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro? Empty Re: IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro?

Messaggio  Fast Mer Ott 15, 2008 11:11 pm

Antoniothevip ha scritto:però quando ho sfide serie il compagno è sempre lo stesso...è sempre il compagno che ho portato con me a casoria il 19 settembre!!!

Ciao Antonio! Ben venuto nel forum! Se hai tempo passa anche nella chat così parliamo un pò...

Riguardo al compagno la penso come te, nelle partite serie o nei tornei uno dovrebbe tenersi sempre lo stesso compagno, x una questione di affiatamento. Solo giocando sempre con la stessa persona si riesce a migliorare insieme e ad essere competitivi!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro? Empty Re: IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro?

Messaggio  sirlillo Mer Ott 22, 2008 3:16 pm

Antoniothevip ha scritto:però quando ho sfide serie il compagno è sempre lo stesso...è sempre il compagno che ho portato con me a casoria il 19 settembre!!!

ha, c'eri a nche tu a casoria a settemre?? mostroooooooo cheers
sirlillo
sirlillo
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : so del Passaggio!
Data d'iscrizione : 14.04.08

http://it.netlog.com/SirLiLLo

Torna in alto Andare in basso

IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro? Empty Re: IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro?

Messaggio  K1R4 Lun Feb 25, 2013 6:43 pm

sono d'accordissimo con voi il compagno fisso è sempre il migliore non solo per il fatto che insieme si affiatati perche si è vinto e perso tante partite ma anche per il fatto che entrambi sanno come gioca il compagno quindi unob si muove meglio!!!! io per esempio di compagni no ho cambiati 4 2 ormai non giocano piu fissi con me, anche se ci gioco ancora, mentre gli altri 2 sarebbero i miei 2 compagni fissi. ma il mio vero è uno solo. purtroppo però gioco di piu con l'atro mio compagno fisso XD
K1R4
K1R4
Belva
Belva

Numero di messaggi : 10
Età : 29
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro? Empty Re: IL COMPAGNO! vi trovate bene con il vostro?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.