Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

preferite giocare 2 contro due o uno contro uno?

4 partecipanti

Andare in basso

preferite giocare 2 contro due o uno contro uno? Empty preferite giocare 2 contro due o uno contro uno?

Messaggio  daddopi Lun Dic 29, 2008 9:48 pm

ciao ragazzi.. per me fino a poco tempo fa non esisteva giocare uno contro uno.. erano giusto partite scazzo che si facevano quando mancava il quarto.. adesso che per un paio di mesi sto "custodendo" il biliardino di un amico in (rullo di tamburi) ufficio l'ho scoperto... mi piace un sacco giocare uno contro uno.. e sopratutto mi sta servendo molto per imparare bene le posizioni da tenere nel due contro due.. una figata!

preferisco sempre giocare in 4... ma anche in due mi piace molto. Voi che ne pensate?

Purtroppo il 6 gennaio renderò il biliardino.. ma è da fare.. il fatturato dell'ufficio è calato troppo Very Happy

daddopi
Polletto
Polletto

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.08

Torna in alto Andare in basso

preferite giocare 2 contro due o uno contro uno? Empty Re: preferite giocare 2 contro due o uno contro uno?

Messaggio  Fast Mer Feb 04, 2009 12:22 am

Ciao!Scusa il ritardo ma è stato un periodo molto 'pieno' questo passato..Sinceramente io preferisco giocare in 4 dato che al singolo non sono molto forte Laughing e contro uno bravo perdo quasi sempre...anche se in realtà dovrebbe essere uno stimolo questo a fare sempre meglio!Però ci vuole molto allenamento per diventare bravi al singolo..prometto a me stesso che mi impegnerò per migliorare, ovviamente gicando contro persone + brave di me.. karate
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

preferite giocare 2 contro due o uno contro uno? Empty strooooooooo

Messaggio  sirlillo Mer Feb 04, 2009 3:46 pm

bhè il singolo non è poi così tanto difficile, secondo me è molto più impegnativo il gioco in doppio:
nel singolo ci sono delle regole che a mio avviso, se le trascuri, perdi botta su botta, se le segui sempre minuziosamente sei già a buon livello!!
nel doppio invece anche quando segui tutte le "regole" e non sbagli può capitare di perdere :_)

cmq non preferisco nessuna delle specialità in particolare:_) mi piacciono una cifra entrambe:_)
sirlillo
sirlillo
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : so del Passaggio!
Data d'iscrizione : 14.04.08

http://it.netlog.com/SirLiLLo

Torna in alto Andare in basso

preferite giocare 2 contro due o uno contro uno? Empty Re: preferite giocare 2 contro due o uno contro uno?

Messaggio  K1R4 Lun Feb 25, 2013 6:07 pm

beh penso che in entrambi i modi sia divertente ma il gioco 2 contro 2 non lo batte nessuno è troppo piu divertente XD
il gioco 1 vs 1 è piu per capire chi è veramente il piu forte invece il 2 vs 2 è piu divertente
K1R4
K1R4
Belva
Belva

Numero di messaggi : 10
Età : 29
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

preferite giocare 2 contro due o uno contro uno? Empty Re: preferite giocare 2 contro due o uno contro uno?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.