Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A che età avete iniziato a giocare a biliardino?

5 partecipanti

Andare in basso

Volevo sapere quando, più o meno, avete iniziato a giocare a biliardino...

A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_lcap0%A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_lcap50%A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_rcap 50% 
[ 3 ]
A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_lcap17%A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_rcap 17% 
[ 1 ]
A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_lcap17%A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_rcap 17% 
[ 1 ]
A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_lcap16%A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_rcap 16% 
[ 1 ]
A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_lcap0%A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_lcap0%A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 6
 
 

A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Empty A che età avete iniziato a giocare a biliardino?

Messaggio  Fast Sab Ott 18, 2008 2:38 pm

Ciao a tutti quanti! Volevo lanciare questo sondaggio giusto x curiosità...

A quanti anni avete iniziato a giocare seriamente a biliardino? Nel senso che vi ci siete dedicati x più tempo (non mi dite la prima partita che ho fatto è stata a 8 anni...)...
Io personalmente ho iniziato al bar a 17 anni..ed ho giocato sul Garlando per circa un anno, poi sono arrivati i Roberto Sport! Da li quindi sarebbero circa 7 anni, anche se in certi periodi nn ho toccato il biliardino e come ricominciavo mi abbottavano subito pugno
Ora però ho ripreso a giocare seriamente e ogni tanto nn ce n'è x nessuno...nemmeno per il presidente saian

Ciao a tutti!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Empty Re: A che età avete iniziato a giocare a biliardino?

Messaggio  roby_V Sab Ott 18, 2008 4:04 pm

io ho iniziato dopo aver conosciuto il presidente.... e sennò ki lo vedeva mai????? stava sempre a giocà a bigliardino ... mi sono dovuta adattare!!!! Smile cmq ora mi piace e gioco volentieri...... e ogni tanto a voi maschietti vi faccio rimanere male con qualke gioketto!!!! si vede dall'espressione del viso ke prendere un goal da una donna dai tre vi fa proprio male!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil

roby_V
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Empty non avevo 14 anni... TI PREGO MAMMA NON LEGGERE QUESTO TOPIC

Messaggio  sirlillo Mer Ott 22, 2008 3:51 pm

avevo iniziato con un roberto sport vecchio modello, subito subito a giocare con gente che ne sapeva di calciobalilla, certo rispetto al mio livello anche il fast era forte affraid affraid hihihihihihi

piano piano ho iniziato a imparare i giochetti e la "scinzan"(cinese) l'ho imparata a forza di saline DALLE 8 DI MATTINA A MEZZOGIORNO al florida a PG su dei FAS... verso i 15 anni... Razz Razz Razz SCUSA MAMMA

Sempre a 15 anni il primo torneino sui roberto sport a Passaggio, per l'occasione erano venuti giù Sforna e il suo compagno ma non mi ricordo chi era, Venturi con il suo compagno e anche lui non so chi era, Casubaldo, Stella e Alberto... Twisted Evil Twisted Evil

La prima partita la vinsi contro Sforna che giocava dietro, mi ricordo che gli feci una cinese da porta mondiale (le sapevo fare meglio allora che adesso)...poi persi con Venturi che fece 8 gol di mediana Shocked Shocked Shocked

da allora che giocavo tutte le sere sempre meno, sempre meno.... ho smesso del tutto 2 anni, anche se una partitina la facevo sempre... poi ho reiniziato a 19 anni sempre a Passaggio e dopo pochi mesi ho iniziato a frequentare questi mostri fino ad ora, sono passati praticamente due anni da quando ho reiniziato.... cheers cheers
sirlillo
sirlillo
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : so del Passaggio!
Data d'iscrizione : 14.04.08

http://it.netlog.com/SirLiLLo

Torna in alto Andare in basso

A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Empty biliardino: passione o ossessione!?

Messaggio  Alberto Dom Nov 02, 2008 4:30 pm

Cari ragazzi giudicate voi sono pazzo o malato?
Quando avevo 7-8 anni mio zio mi portava quasi tutti i fine settimana con lui a giocare a bocce presso l'attuale bar life a s.m.a. dove c'erano tre "pallai" all'aperto lì dove ora c'è la crai e mentre lui con i suoi amici si faceva le sue belle ma pallose partite io me ne stavo dentro il barretto a guardare le imprese del famoso "ziPaolo" che a quei tempi era il portiere più forte di s.m.a.;ancora mi ricordo il rumore che faceva la pallina quando sfondava quelle porte di legno.
Appena si liberava il biliardino rovesciavo una cassetta dell'acqua vuota e con il mio primo compagno "accù" mi mettevo a giocare e così passai le elementari e medie del biliardino.
Appena compiuti i 14 anni le cose cambiarono e cominciai a frequentare il "beretta" dove sempre con il mio compagno accù facevo "l'ùniversità".Tutto era perfetto eravamo una coppia discreta e al beretta ci rispettavano tutti anche quelli più grandi di noi, il nostro gioco era semplice ma efficace.
Un bel giorno però dalla porta entrò un biondaccio secco secco, sparone, vanitoso, spaccone e voleva giocare, accù mi fece cenno e subito la sfida si accese! Oh il primo cappotto della mia vita una purga che non me la scorderò mai! Quel biondaccio era Casubaldo, faceva un gioco lento mai visto prima preciso come un orologio ci ha stampato da porta 11 goal col portiere tutti uguali, precisi e di potenza rimasi scioccato pensavo di essere un buon giocatore e mi resi conto che in giro c'erano persone che mi battevano con una mano.Da alloro è scattata una molla andavo alla ricerca di locali nuovi giravo come un matto pur di rivedere quei giochetti ma in giro non c'era nessuno come casubaldo.
La svolta a 15 anni, Accù a scuola mi dice che aveva saputo di un torneo a Bastia in piazza, andai al torneo tutto contento e finalmente rividi Casubaldo, stava per giocare contro uno "zoppo" e con Accù ci siamo messi a lato del calcetto ammirando la partita e pensavo "mo da questo glie fa un altro cappotto".Casubaldo perse 11 a 0 lo "zoppo" era Corrado il ternano che con un giochetto dei tre mai visto prima,impensabile,velocissimo sembrava un gancio si sentivano solo due rumori uno quando batteva la pallina sulla sponda (shhh) e l'altro quando la pallina entrava (zannn) da allora in poi chiamai quel giochetto "scizan". Tornando al mio stato emozionale ero flesciato non capivo più un cazzo quella sera nemmeno giocai, tutti quei "mostri":Pastorelli con il fratello, il pigro, lo zipaolo,flavio di terni,il professore,casubaldo,parini,pieri e tanti altri che non mi ricordo nemmeno più i nomi.
Penso che da quella sera iniziai a giocare a biliardino! Smile

Alberto
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Empty hauhauahuahuahua

Messaggio  sirlillo Mer Feb 04, 2009 4:08 pm

MOSTRO CAPPUCCIO MASTER DI BOCCEEEEEE

hauhaahauhauhau il biondo sparone hauhauhauahauhau
sirlillo
sirlillo
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : so del Passaggio!
Data d'iscrizione : 14.04.08

http://it.netlog.com/SirLiLLo

Torna in alto Andare in basso

A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Empty Re: A che età avete iniziato a giocare a biliardino?

Messaggio  K1R4 Lun Feb 25, 2013 5:49 pm

non sò dato che io d'estate frequentavo i campi estivi durante l'estate tutti e 3 i mesi non facevo che giocare a biliardino finche potevo ogni istante possibile, ho iniziato a 6 anni e fino all'età di 10 ho seguito questo ritmo rallentando però tutti gl'altri mesi dell'anno. quando ho fatto gli 11 anni ho iniziato a giocare anche a scuola poiche c'era un biliardino ed io tutti gli intervalli che potevo giocavo senza staccarmi dato che non perdevo mai XD
all'età di 12 anni ho iniziato a battere anche gli adulti tipo mio padre e tutti i suoi amici e ho continuato con questo ritmo fino all'eta di 16 anni. da quell'estate in poi ho velocizzato il ritmo con l'intenzione di diventare un giocatore professionista. esattamente dal giorno 2 luglio 2010 non perdevo un giorno per poter allenarmi ed eccomi qui Smile
te che ne dici fast, qual'è stato il periodo in cui ho iniziato veramente a giocare? Laughing
K1R4
K1R4
Belva
Belva

Numero di messaggi : 10
Età : 29
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

A che età avete iniziato a giocare a biliardino? Empty Re: A che età avete iniziato a giocare a biliardino?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.