Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino?

5 partecipanti

Andare in basso

cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino? Empty cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino?

Messaggio  roby_V Lun Ott 13, 2008 2:45 pm

concordo pienamente con te Fast sul fatto che giocare con persone più forti aiuta a migliorare.... ma per noi donne questo è difficile! voi maschietti ci considerate scarse rispetto a voi... anche se di te di no .... secondo me è così. ogni volta che qualcuno mi vede giocare commenta con meraviglia... quasto la dice lunga.... Smile) mahhhhhhhhh!!!!!! io non ci vedo niente di strano o stupefacente in una ragazza che riesce a fare un giochetto ... mika siete capaci solo voi maschietti! nooooooooooooo???? dai un pò ci sto scherzando su... un bacio a tutti ....

Roby

roby_V
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.08

Torna in alto Andare in basso

cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino? Empty Re: cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino?

Messaggio  Fast Lun Ott 13, 2008 9:20 pm

Effettivamente si, se un ragazzo vede una ragazza che se la cava a giocare resta stupito affraid

Comunque ultimamente vedo che giocano sempre più ragazze a biliardino al bar, ed alcune migliorano anche in fretta...quindi penso che noi ragazzi dovremmo farci l'abitudine ad avere "intorno" dei mostri femmina che fanno la napoletana e la cinese geek
Forse ho esagerato,ancora al bar queste ragazze non ci sono..a parte te Roby ovviamente

Va sottolineato che il discorso non è rivolto alle giocatrici tesserate con la FICB perchè le cose cambiano un pò...sicuramente per alcune di loro il livello di gioco può essere paragonato a quello di un bravo giocatore maschio afro ...ho detto BRAVO non MOSTRO, quindi sono da escludere tutti i master, tutti i serie A, i serie B, e parecchi serie C... geek

Ciao a tutti!Non allenatevi troppo sennò vi spezzate la schiena... lol!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino? Empty Re: cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino?

Messaggio  PIT Mar Dic 02, 2008 3:07 am

sinceramente si!ci rimaniamo un pò sorpresi!o almeno per me è così!
sempre quest'estate(quando ho iniziato a giocare)due gemelle(anche carine)dopo che ci sconfissere a me e mio cugino io ci rimasi molto male!..troppooo!..anche se penso che adesso non ricapiterebbe più!

PIT
Belva
Belva

Numero di messaggi : 13
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino? Empty Re: cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino?

Messaggio  gianlav Lun Feb 15, 2010 6:20 pm

beh, innanzitutto ciao a tutti, sono gian, a me un annetto fa è capitato di giocare a bigliardino contro ad una ragazza... 1 contro 1 mi ha sterminato... non so d cosa si dopava ma era fortissima!!!!!!!! What a Face ci sono rimasto veramente male dato che gioco a calcetto da quando sono piccolo e addirittura ho un biliardino in casa!!!!! cheers

gianlav
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino? Empty Re: cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino?

Messaggio  Fast Lun Feb 15, 2010 6:50 pm

Benvenuto gian! Beh...nn penso proprio che tu sia il primo..in giro ce ne sono di ragazze brave... lol!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino? Empty Re: cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino?

Messaggio  gianlav Ven Feb 19, 2010 2:45 pm

ciao fast!!! dovevi vederla era un "animale". Mi sono imbarazzato come poche volte nella mia vita!! ahahah Embarassed Adesso st provando a vedere in giro se c'è qualche bel "contest" a cui partecipare... mi piacerebbe un sacco... beh, ovvio, mi sono allenato e lo sto facendo tutt'ora dopo questa clamorosa sconfitta!!!! Razz un salutone a te e a tutti gli altri... buon venerdì!!!!

gianlav
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino? Empty Re: cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino?

Messaggio  gianlav Lun Mar 08, 2010 12:54 pm

tra l'altro.... AUGURI A TUTTE LE DONNEEEEEEE!!!!!!

gianlav
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino? Empty Re: cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino?

Messaggio  K1R4 Lun Feb 25, 2013 4:59 pm

beh ragazzi direi che piu o meno è normale stupirsi vedendo una ragazza forte che gioca a biliardino io per esempio non ne ho mai viste di ragazze veramente forti. quando giocavo da piccolo perdevo contro una di loro che però tendeva a comportarsi piu da maschio che da femmina e in piu non lo sembrava.... cmq sia non perdo piu contro una ragazza da ormai 9 anni se non piu XD
K1R4
K1R4
Belva
Belva

Numero di messaggi : 10
Età : 29
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino? Empty Re: cosa pensate delle donne ke giocano a bigliardino?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.