Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

traiettorie iMpReVeDiBiLi!

+2
PIT
sirlillo
6 partecipanti

Andare in basso

traiettorie iMpReVeDiBiLi! Empty traiettorie iMpReVeDiBiLi!

Messaggio  sirlillo Mar Apr 15, 2008 2:51 am

cheers cheers raga! cheers cheers

vi è mai capitato di subire in una sola sera una quantità di tiri imprevedibili e palle sporche tali da farvi perdere la partita?
se si...quante volte avete imprecato contro i dèi del calciobalilla? affraid affraid

al contrario, vi è mai capitato che in una sera vi entrassero tutti gol sporchi e improbabili fra rinfacci in porta, palle deviate come saponette che nemmeno i rappresentanti della dove avrebbero saputo far di meglio? Laughing Laughing
se si...quanto vi siete e divertiti a ridere in faccia al vostro avversario? bounce bounce
sirlillo
sirlillo
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : so del Passaggio!
Data d'iscrizione : 14.04.08

http://it.netlog.com/SirLiLLo

Torna in alto Andare in basso

traiettorie iMpReVeDiBiLi! Empty Re: traiettorie iMpReVeDiBiLi!

Messaggio  PIT Lun Dic 01, 2008 11:59 pm

è naturale!capita secondo me un pò a tutti!però non esistono giocatori fortunati sotto il mio punto di vista!anche se mio padre afferma che vinco sempre io per fortuna!...

PIT
Belva
Belva

Numero di messaggi : 13
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

traiettorie iMpReVeDiBiLi! Empty Re: traiettorie iMpReVeDiBiLi!

Messaggio  daddopi Lun Dic 29, 2008 9:45 pm

Non dirlo a me.. quando gioco con mio padre se vince lui è classe.. se vinco io è culo Very Happy cmq si vede che ai loro tempi non c'era ne la playstation ne altre cose.. dopo 20 anni che non giocova ha iniziato a fare dei giochetti che io ancora mi sogno.. mi sogno ma basta che mi chiuda bene e riesco a domarlo..

:-D

daddopi
Polletto
Polletto

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.08

Torna in alto Andare in basso

traiettorie iMpReVeDiBiLi! Empty ...

Messaggio  fantomasdem Mar Ott 20, 2009 2:45 pm

Dopo tanti anni di calciobalilla non mi incavolo più,faccio le mie partite e basta,capita la serata che entrano gol impossibili,in una serata simile o non si gioca più o dopo le prime partite si puo' provare a giocare al singolo.Sui vecchi calciobalilla questo non succedeva spesso come quelli attuali,per il semplice motivo che le porte sono molto più larghe e alte.Ieri France ho perso un altra finale al volo sempre ai vantaggi è la terza in 3 settimane,ma questa volta ho colpa io,prima della finale ho bevuto due doppio malto e non vedevo più la pallina risultato 4 gol regalati fatti da solo con palla in mio possesso e quindi senza che nessuno abbia tirato compreso io,guardavo la palla entrare a 5 km orari Razz
fantomasdem
fantomasdem
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

traiettorie iMpReVeDiBiLi! Empty Re: traiettorie iMpReVeDiBiLi!

Messaggio  Fast Mer Ott 21, 2009 1:30 pm

Ah ah ah!!!ti ho visto..eri un pò rallentato.... Laughing
Cmq nn è periodo,nn ho tempo per giocare e si vedono i risultati..lunedì scandaloso..mo speriamo di ricominciare gli allenamenti x bene la sett prossima... Evil or Very Mad
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

traiettorie iMpReVeDiBiLi! Empty Re: traiettorie iMpReVeDiBiLi!

Messaggio  K1R4 Lun Feb 25, 2013 5:08 pm

secondo il mio parere la fortuna al biliardino è proporzionale alla tua bravura, infatti è anche accertato che la fortuna al biliardino è un fattore esistente ma esso può essere creato e cancellato con varie capacità. ad esempio se il tuo avversario fa un tiro che rimbalsa tra i giocatori rendendo la sua traiettoria imprevedibile devi essere bravo te a capire all'ultimo secondo dove va la pallina e ad intercettarla se ci riesci, quindi bisogna avere una montagna di riflessi e una sveltezza incredibile. al contrario per poter fare uno di quei tiri devi essere capace a crearli senza che venga intercettato al volo ma amio parere fare uno di questi tiri non è una cosa impossibile Smile io addirittura ci ho creato uno stile da quanto ho potuto vedere funziona Very Happy
K1R4
K1R4
Belva
Belva

Numero di messaggi : 10
Età : 29
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

traiettorie iMpReVeDiBiLi! Empty Re: traiettorie iMpReVeDiBiLi!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.