Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

differenze tra roberto sport champion e competition

2 partecipanti

Andare in basso

differenze tra roberto sport champion e competition Empty differenze tra roberto sport champion e competition

Messaggio  lionercf Ven Mar 25, 2011 2:21 am

Salve a tutti....sono un nuovo iscritto e voglio cominciare col complimentarmi per questa spendida iniziativa, bel forum davvero....ho deciso di farmi un regalo e volevo sapere quali fossero le differenze sostanziali tra i due tavoli....so di certo che i due piani di gioco sono diversi, so com'è quello del champion perchè ci gioco tutt'ora e mi ci trovo bene.....ma non ho mai avuto l'occasione di provare un competition, le voci di corridoio sono direi abbastanza in contraddizione tra loro....qualcuno dice che il competition è piu veloce altri viceversa e mi trovo un po in difficoltà per la scelta...vi sarei molto grato se qualcuno potesse darmi qualche dritta onde evitarmi sgadevoli sorprese ad acquisto fatto affraid grazie in anticipo ciao

lionercf
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

differenze tra roberto sport champion e competition Empty Re: differenze tra roberto sport champion e competition

Messaggio  Fast Ven Mar 25, 2011 4:17 pm

Ciao e benvenuto!! Beh, sinceramente posso dirti che nemmeno io ho provato il Competition...cmq posso dirti che dovrebbe essere il "vecchio" CR Sport..
Se sei indeciso sull'acquisto cerca in giro un CR Sport e facci un pò di partite, la giocabilità dovrebbe essere la stessa..
Cmq a me il CR Sport non è piaciuto particolarmente, è un pò più lento nel palleggio della pallina, più "macchinoso", almeno a mio giudizio...anche se nn
ho avuto modo di giocarci moltissimo perchè nel bar dove ci alleniamo noi è stato tolto dopo pochi mesi dato che ci giocava poca gente...qualche mio
amico ha detto che dopo un pò che ci ha preso la mano era addirittura più veloce del Champion...cmq puoi capire che le opinioni della gente sono sempre
molto soggettive..ci sono alcuni che ti dicono che il Garlando è il miglior biliardino del mondo, quando io ad es nn riesco nemmeno ad avvicinarmici per
quanto nn mi piace... Mad
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

differenze tra roberto sport champion e competition Empty Re: differenze tra roberto sport champion e competition

Messaggio  lionercf Ven Mar 25, 2011 9:09 pm

grazie....cmq penso che alla fine opterò per un chempion....almeno so che mi ci trovo bene, ma poi penso....perchè mai il competition è il tavolo ufficiale della federazione??? è piu bello, costa piu del champion ma a quanto pare al dire di parecchi appassionati del calcio ballilla non e molto amato....boh! se dessi retta al mio pierino pensiero riguardo a tavolo ufficiale, manopole multi grip, mega di su e mega di giu..... mi verrebbe quasi quasi da dire che sembrerebbe una politica un pò birichina da parte della casa costruttrice per liberarsi di quei modelli....ma il mio resta sempre un pierino pensiero, quindi per chi leggesse non è assolutamente da prendere in considerazione.

lionercf
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

differenze tra roberto sport champion e competition Empty Re: differenze tra roberto sport champion e competition

Messaggio  Fast Sab Mar 26, 2011 4:50 pm

In effetti dietro ci sono sempre le solite politiche commerciali, è quello che conta alla fine...cmq per il champion direi ottima scelta! complimenti
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

differenze tra roberto sport champion e competition Empty Re: differenze tra roberto sport champion e competition

Messaggio  lionercf Dom Mar 27, 2011 3:37 pm

Esatto...che tu sappia sarebbe poi eventualmente possibile sostituire il piano di gioco? ti spiego, avevo scelto il competition sostanzialmente per due motivi...manopole multigrip (quelle tipo moto per intenderci) che a mio avviso sono molto piu comode rispetto alle nuove, ma non escono piu nei nuovi modelli champion, e per le porte in metello perchè adoro il rumoraccio che fanno, quindi diciamo che resto sempre un pò combattuto Question cmq ho ancora un po di tempo per decidere, e nel frattempo accolgo volentieri qualunque consiglio utile a riguardo...grazie ancora ciao

lionercf
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

differenze tra roberto sport champion e competition Empty Re: differenze tra roberto sport champion e competition

Messaggio  Fast Lun Apr 18, 2011 1:11 am

Scusami tanto per il ritardo nella risposta, immagino che a questo punto avrai già fatto... Crying or Very sad
Cmq nn è più conveniente prendere un Champion e cambiare le manopole e le 2 porte?? Wink
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

differenze tra roberto sport champion e competition Empty Re: differenze tra roberto sport champion e competition

Messaggio  lionercf Gio Apr 21, 2011 12:01 am

Si ho già scelto, ma grazie comunque....alla fine ho preso il competition perchè sono riuscito a convincere il tizio del negozio a farmi un reso nel caso in cui non mi fossi trovato bene...e ti dirò che alla fine come gioco sembra piu stabile rispetto al champion, la scorrevolezza è pressochè la stessa e il controllo palla piu agevole....l'unica pecca che ho trovato è che dalla porta gli spondoni che fai con il champion te li scordi, poi magari devo ancora trovare la quadra...per il momento mi sto solo allenando dai 3 ma tutto sommato a mio parere è un ottimo calciobalilla Very Happy

lionercf
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

differenze tra roberto sport champion e competition Empty Re: differenze tra roberto sport champion e competition

Messaggio  Fast Gio Apr 21, 2011 10:37 am

Per gli spondoni concordo in pieno..non ci ho giocato tantissimo comunque a mio parere nn si riescono a fare bene come nel champion...
La pallina come hai detto te si controlla molto meglio dai 3...è un pò diverso dal champion ma resta cmq un ottimo tavolo!!! Buon divertimento allora! si beve
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

differenze tra roberto sport champion e competition Empty Re: differenze tra roberto sport champion e competition

Messaggio  lionercf Ven Apr 29, 2011 1:03 am

Ciao, a proposito del mio acquisto...beh posso dire che si fanno progressi... Very Happy
Ho realizzato un piccolo video giusto a scopo dimostrativo, e visto che a quanto pare tu farai sicuramente parte della categoria "mostri" vorrei un tuo parere: https://www.youtube.com/watch?v=vMJx78WPeb4

lionercf
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

differenze tra roberto sport champion e competition Empty Re: differenze tra roberto sport champion e competition

Messaggio  Fast Mer Mag 04, 2011 12:33 pm

Beh, veramente nn faccio ancora parte della categoria dei mostri, e nn sò se ci arriverò mai... Sad
Il video nn è male, devi solo velocizzare un pò di più le conclusioni, cmq ci sei... Wink
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

differenze tra roberto sport champion e competition Empty Re: differenze tra roberto sport champion e competition

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.