Calciobalilla's friends
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri Biliardino - Elenco Città

5 partecipanti

Andare in basso

Incontri Biliardino - Elenco Città Empty Incontri Biliardino - Elenco Città

Messaggio  Ospite Gio Ago 06, 2009 1:59 am

Ciao a tutti,
credo sarebbe utile conoscere per ogni città gli appassionati di biliardino (che magari ne possiedono uno) così da agevolare eventuali organizzazioni di incontri (scontri in realtà xD).
Quindi ho pensato di aprire questo bel topic così se ad esempio un Agrigentino passasse da questo forum scoprirebbe che qui c'è uno che organizza ogni giorno giocate nel suo garage e potrebbe decidere di contattarlo Smile
Allora invito coloro che vogliono a postare qui la loro località di residenza. Spero che apprezziate e che riteniate utile la mia iniziativa. Non so dalle vostre parti ma qui non è proprio facile trovare gente appassionata a questo meraviglioso sport.

CyberCrasher - Agrigento
Fast - S.Maria degli Angeli (Assisi - Perugia) - 333.3232796
Markino90 - Perugia
Locali per giocare in Trentino Alto Adige


Ultima modifica di CyberCrasher il Mer Ago 12, 2009 5:38 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontri Biliardino - Elenco Città Empty Re: Incontri Biliardino - Elenco Città

Messaggio  Fast Mer Ago 12, 2009 4:31 pm

Ottima iniziativa senza dubbio!!
Allora, dalle mie parti (a S.Maria degli Angeli) si gioca in svariati posti...cmq ci si ritrova spesso al Bar Rocchi, via Ermini...qua sono stati fatti anche svariati tornei con alcuni tra i più forti fiocatori d'Italia, Molino, Di Vicino, Di Stasi, Romano, Rossoni e gli altri pescaresi, De Vuono di Torino ecc...
Per chi passasse da queste parti ed ha voglia di fare 2 sfide o anche semplici partite per stare insieme mi può chiamare, tanto qualcuno per giocare si trova subito! mitra

Lascio anche il mio numero per chi volesse contattarmi: 333-3232796
lol!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri Biliardino - Elenco Città Empty Re: Incontri Biliardino - Elenco Città

Messaggio  Markino90 Mer Ago 12, 2009 4:37 pm

Ciao CyberCrasher Wink
Io sono della provincia di Perugia , qui dove sto io c'è un circolo dove ogni tanto della brava gente organizza dei torneini amatoriali , non ho mai partecipato e ne assistito a un torneo di veri campioni!! comunque , hai fatto bene a postare questo messaggio...così tante le volte dovrebbe passare un tuo paesano ti contatterebbe e vi allenerete insieme....se ci hai fatto caso c'è anche la chat box...dove puoi scambiare 4 chiacchiere senza far un post.

Buon Weekend e Buon Divertimento!!

Marco San Sisto Perugia
Markino90
Markino90
Mette giù!
Mette giù!

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.10.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri Biliardino - Elenco Città Empty Re: Incontri Biliardino - Elenco Città

Messaggio  Ospite Mer Ago 12, 2009 5:39 pm

ottimo Smile Ho aggiornato la lista Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontri Biliardino - Elenco Città Empty Re: Incontri Biliardino - Elenco Città

Messaggio  Fast Gio Set 03, 2009 8:52 pm

Ho trovato su un gruppo di facebook che si gioca anche al Boschetto a Firenze, in Viale di Soffiano 11... lol!
Fast
Fast
Strooooooo
Strooooooo

Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Assisi
Data d'iscrizione : 13.04.08

http://www.fastweb.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri Biliardino - Elenco Città Empty Re: Incontri Biliardino - Elenco Città

Messaggio  Ospite Ven Set 04, 2009 11:23 am

dovrebbero registrarsi magari Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Incontri Biliardino - Elenco Città Empty :D

Messaggio  sirlillo Gio Set 10, 2009 11:27 am

cyber ma che foto hai messo?? hauhauhau
sirlillo
sirlillo
Vai bestia!
Vai bestia!

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : so del Passaggio!
Data d'iscrizione : 14.04.08

http://it.netlog.com/SirLiLLo

Torna in alto Andare in basso

Incontri Biliardino - Elenco Città Empty Re: Incontri Biliardino - Elenco Città

Messaggio  K1R4 Lun Feb 25, 2013 5:01 pm

salve io sono di arezzo e in città c'è un posto dove, anche se non molto spesso, si organizzano dei tornei di biliardino. la gente che viene a giocare non è molto forte, altra si, cmq sia stò informando qui con lo scopo di aumentare la partecipazione a questi tornei. si trova in via masaccio accanto alla scuola masaccio. si tratta di un centro giovani chiamato Arezzo factory, è un luogo mediamente frequentato ma soprattutto per altri generi di eventi. ovviamente io ci vado tutti i giorni, o quasi, per il solo motivo della presenza di un biliardino molto ben messo che costa solo 20 cent per 18 palline. anche se non vengono organizzati tornei molto spesso è ben gradita la presenza di nuovi giocatori sopratutto di coloro che si ritengono forti
K1R4
K1R4
Belva
Belva

Numero di messaggi : 10
Età : 29
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri Biliardino - Elenco Città Empty risponde Diego dalla Pallotta!

Messaggio  diego bravetti Mar Mar 26, 2013 12:21 am

Markino90 ha scritto:Ciao CyberCrasher Wink
Io sono della provincia di Perugia , qui dove sto io c'è un circolo dove ogni tanto della brava gente organizza dei torneini amatoriali , non ho mai partecipato e ne assistito a un torneo di veri campioni!! comunque , hai fatto bene a postare questo messaggio...così tante le volte dovrebbe passare un tuo paesano ti contatterebbe e vi allenerete insieme....se ci hai fatto caso c'è anche la chat box...dove puoi scambiare 4 chiacchiere senza far un post.

Buon Weekend e Buon Divertimento!!

Marco San Sisto Perugia

Ciao Marco, sono DIego e abito qua alla Pallotta di Perugia! Ma dove sta questo circolo di Perugia dove si gioca? E quando? thanksss ! Io sono appassionato del bigliardino ma non si trova mai gente per giocare! Il mio cell è 3292276675! ciao

diego bravetti
Polletto
Polletto

Numero di messaggi : 2
Località : perugia
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri Biliardino - Elenco Città Empty Re: Incontri Biliardino - Elenco Città

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.